FumettiThe Original Marvel Years

The Original Marvel Years

Dopo il successo di Star Wars nel 1977, Marvel decise di pubblicare il primo fumetto dedicato alla saga. Ora è in preparazione una ristampa di questi grandi successi: The Original Marvel Year.

Quale momento migliore del ritorno di Star Wars al suo originario editore per rivedere le prime avventure di Luke, Leia, Han, Chewbacca, C-3PO, R2-D2 e ovviamente Darth Vader.

Ha detto il direttore di Marvel, Axel Alonso.

Sono molto orgoglioso di presentare le storie originali di Star Wars, raccontate come solo Marvel può fare. Nel suo primo e glorioso formato Omnibus.

Il volume ripercorre le storie che iniziano con Episode IV: A New Hope e terminano con Episode V: The Empire Strikes Back passando per il pirata spaziale Crimson Jack e il cacciatore di taglie Beilert Valance, ma anche da un Jabba the Hut (con una “t” sola) insolitamente snello.

star-wars-the-original-marvel-years-0715

The Original Marvel Years uscirà il prossimo gennaio 2015, ogni copia sarà proposta con una copertina disegnata da Howard Chaykin e Greg Hilderbrandt e sarà venduta al prezzo di 125 dollari.

Fonte: Starwars.com

 

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

Articolo precedenteStar Wars e My Little Pony
Articolo successivoEpisodio IV in Haiku

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI