Altro
    Fan filmEcco il trailer del duello di Mustafar ricreato da un fan in...

    Ecco il trailer del duello di Mustafar ricreato da un fan in stile The Clone Wars

    In occasione dello scorso 4 maggio, il canale YouTube HELLO THERE ha rilasciato un trailer del duello tra Anakin e Obi-Wan in pieno stile The Clone Wars. Link nell’articolo


    Lunga vita a The Clone Wars!

    The Clone Wars, la serie animata di Star Wars che racconta le logoranti Guerre dei Cloni, si è conclusa il 4 maggio dello scorso anno. Ed è proprio in occasione dello Star Wars Day di appena due giorni fa che sul canale YouTube HELLO THERE spunta un video fan made della battaglia di Mustafar tra Anakin e Obi-Wan, completamente ricreata in stile The Clone Wars appunto (nello specifico, i modelli e le grafiche sono quelli della settima stagione, attualmente utilizzati anche per The Bad Batch). Ecco a voi il video!

    Come riportato dal titolo del video, quest’ultimo non è che un trailer, un assaggio di un progetto fan made più grande che va sotto il nome di Clone Wars: Battle of the Heroes, definito “fan film” nella descrizione. Una piccola chicca che farà sicuramente felici tutti gli appassionati delle serie animate della galassia lontana lontana, in particolare The Clone Wars appunto. Dopotutto uno dei grandi meriti della serie è stato non solo quello di riempire il vuoto tra gli ultimi due episodi della trilogia prequel, ma anche di caratterizzare i personaggi come nemmeno gli stessi film sono riusciti a fare (ciò è correlato alla natura seriale del prodotto, oltre che alla sua qualità). Dunque viene da sé che rivedere qualche spezzone di Episodio III con le grafiche della serie animata, mantenendo al contempo i colori e le atmosfere de La vendetta dei Sith, non può che farci piacere. Quanto riportano a Mortis i 25 secondi di trailer che avete appena visionato?

    The Clone Wars - Mortis

    Fateci sapere cosa ne pensate di questo trailer e se siete desiderosi di scoprire di più sul fan film completo in lavorazione! Vi terremo aggiornati.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE