Altro
    newsUn bordello in stile sci-fi

    Un bordello in stile sci-fi

    In Nevada, vicino alla famosa zona chiamata Area 51 (dove di presume siano tenuti e studiati veicoli e entità aliene) sta per aprire un bordello in perfetto stile sci-fi. Il magnate del sesso a

    pagamento, Dennis Hof, ha deciso infatti di aprire il suo terzo bordello con l'idea di tematizzarlo secondo i più famosi film e telefilm di fantascienza.

    Secondo Hof potremo trovare una Leia Slave con il suo famoso bikini, oppure indossare il costume di Darth Vader ed incontrare una ragazza vestita da Storm Trooper. Ma anche le altre saghe come Star Trek avranno il loro spazio, verrà ad esempio ricreata la plancia dell'Enterprise con

    tanto di poltrona proveniente dalla vera serie televisiva.

    Ad accompagnare Hof in questa avventura stellare sarà Heidi Fleiss, una nota maitresse americana che punta tutto su Avatar dicendo che ci vogliono alieni sexy come quelli di Avatar e loro intendono offrirli.

    Il bordello sarà affiancato da un distributore di benzina, un parcheggio per camion ed uno supermercato.

    Insomma, tutte le fantasie sessuali più strane dei nerd di tutto il mondo potranno essere soddisfatte e tutto nella più perfetta legalità (il Nevada è l'unico stato americano in cui la prostituzione è legale).

    Fonte.

    zp8497586rq

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE