newsUn'area di Disneyland Paris verrà dedicata a Star Wars?

Un’area di Disneyland Paris verrà dedicata a Star Wars?

Stando ai rumor, nel 2015 una porzione del parco Disneyland Paris potrebbe ospitare una versione aggiornata del celebre Star Tour, che proporrà anche un viaggio nell’Accademia degli Jedi, dei nuovi negozi a sfondo Guerre Stellari e un nuovo ristorant

e ispirato al Cantina, il celebre locale di Una Nuova Speranza in cui si svolge la sequenza Han

Shots First. Il tutto dovrebbe sorgere nell’area Discovery Land andando a rimpiazzare il cinema di Captain Eo.

Se il ristorante Cantina vedrà la luce, possiamo ipotizzare che l’area verrà riadattata in maniera tale da presentare uno scenario desertico in linea con quello del pianeta Tatooine; resta da vedere se le leggi francesi possano permettere la presenza di personale bardato da alieno all’interno di un’area dedicata alla ristorazione, ma la speranza di poter assistere a una jam session live della Cantina Band mentre addentiamo una bistecca di Bantha ben cotta è incontenibile.

In calce, la planimetria del locale, che supponiamo verrà rispettata se verrà realmente edificato, e la sequenza di Guerre Stellari ambientata al suo interno:

fonte

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI