Senza categoriaZack Snyder sta preparando un film di Star Wars ma non farà...

Zack Snyder sta preparando un film di Star Wars ma non farà parte della nuova trilogia!

E' di un'ora fa la notizia pubblicata da Vulture, in cui sembra che Zack Snyder, regista di Watchmen e del nuovo Superman in uscita tra qualche mese, stia lavorando ad un film di Star Wars slegato da tutta la continuity a noi conosciuta e che vedrà la nuova trilogia in uscita nel 2015.
Sembra si parli di un riadattamento dei Sette Samurai (film da cui lo stesso Lucas si ispirò per la realizzazione di EpIV) in salsa Jedi e

lightsaber al posto dei Ronin e katane, ambientato comunque dopo gli accadimenti del Ritorno dello Jedi, quindi contemporaneo alla futura nuova trilogia.
Più volte negli ultimi mesi è stato scritto che la Disney vorrebbe seguire le orme della Marvel realizzando più film ambientati nello stesso universo starwarsiano, ma con una vita propria, ricordiamo inoltre che Zack Snyder aveva dichiarato di non dirigere

EPVII, e infatti cosi sarebbe…aspettiamo conferme ufficiali

Grazie a code2works per la segnalazione

zp8497586rq
Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE