Serie TVAhsoka - Mena Massoud discute le voci sul suo coinvolgimento nella serie

Ahsoka – Mena Massoud discute le voci sul suo coinvolgimento nella serie

Da mesi Mena Massoud è oggetto di voci e rumor circa il suo coinvolgimento nella serie Ahsoka, nel ruolo di Ezra Bridger. Di recente l’attore si è espresso sulla questione.


Mena Massoud sarà davvero presente in Ahsoka?

All’inizo di quest’anno si è cominciato a parlare molto di una possibile interpretazione di Ezra Bridger in Ahsoka da parte di Mena Massoud, l’attore egiziano che ha dato il volto ad Aladdin nell’omonimo film di Guy Ritchie del 2019.

Mena Massoud Ahsoka

Nello specifico, tutto è cominciato a opera di Massoud stesso, che qualche mese fa ha postato su Instagram una foto con annessa una descrizione molto interessante: “Hey, just so you know, when I escape I won’t hurt any of you”. Tale frase, infatti, è pronunciata da Ezra Bridger nella serie animata Rebels. In una recente intervista a Screenrant l’attore è ritornato sulla questione, affermando quanto segue:

Non posso dire molto a riguardo, se non che avevo sentito voci su questo ruolo [Ezra] e che poteva diventare qualcosa di concreto. Ho voluto solo lanciare il mio nome sul ring.

L’attore ha giustificato questa scelta affermando che il mondo del cinema e dell’intrattenimento è profondamente cambiato rispetto alle scorse decadi, quando era letteralmente necessario affidarsi a dei “rappresentanti” che intermediassero presso le grandi case cinematografiche: nell’era dei social, infatti, sono ormai gli attori in primis a farsi avanti e a verificare la risonanza della propria volontà. Perché, come affermato da Massoud, l’attore avrebbe molto piacere nell’interpretare Ezra in Ahsoka, entrando così nell’universo che tanto amiamo. O semplicemente, all’epoca del post di cui sopra, il casting per il ruolo era già stato concluso a suo favore. Per il momento non lo sappiamo, ma vi lasciamo qui sotto un estratto dell’intervista!

Non mancheremo, ovviamente, di aggiornarvi non appena ci saranno informazioni più certe. Ma diteci: attendete la serie Ahsoka e il ritorno dei personaggi che abbiamo conosciuto in Rebels? Fatecelo sapere nei commenti!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI