Serie TVThe Bad Batch - I doppiatori sono al lavoro sulla seconda stagione

The Bad Batch – I doppiatori sono al lavoro sulla seconda stagione

Le voci dietro i volti di The Bad Batch sono tornate al lavoro. Lo conferma su Instagram Michelle Ang, doppiatrice di Omega in lingua originale.


The Bad Batch stagione 2, work in progress

La prima stagione di The Bad Batch si è ormai conclusa da diverse settimane, letteralmente quando abbiamo saputo che la serie farà ritorno sulla piattaforma streaming di Disney con (almeno?) una nuova stagione.

The Bad Batch Omega

Proprio ieri Michelle Ang, doppiatrice di Omega nella serie, ha postato sul suo canale Instagram una foto che la ritrae in uno studio di registrazione, chiaramente intenta, come da sfondo e da descrizione al post, a lavorare sulla seconda stagione di The Bad Batch. A quanto pare i lavori sulla stagione precedente sono stati effettuati da remoto causa COVID, ragion per cui Ang si dimostra profondamente eccitata di poter fare la sua parte in studio.

The Bad Batch Michelle And

Non sappiamo granché sulla prossima stagione di The Bad Batch, oltre all’uscita prevista per il 2022. Come al solito provvederemo ad aggiornarvi su tutte le novità, perciò continuate a seguirci!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI