Serie TV Ahsoka - Rosario Dawson stuzzica i fan sui possibili interpreti di...

[Rumor] Ahsoka – Rosario Dawson stuzzica i fan sui possibili interpreti di Ezra e Thrawn nella serie

L’attrice Rosario Dawson, interprete di Ahsoka in The Mandalorian nonché nella futura serie dedicata alla Togruta, ieri ha pubblicato una storia su Instagram relativa al casting dello show che la vedrà protagonista.


Ahsoka, conferme sul casting?

Dopo le vicende di Star Wars Rebels e The Mandalorian l’hype per la serie TV Ahsoka è davvero difficile da contenere. Da tempo girano voci riguardanti il casting, nello specifico gli attori scelti per il ruolo di Ezra Bridger e del Grand’ammiraglio Thrawn. Rosario Dawson, l’interprete di Ahsoka in Mando e nella futura serie omonima, ieri ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che ha solleticato non poco la fantasia e le aspettative dei fan. Ve la mostriamo qui sotto.

IG Rosario Dawson Ahsoka

Ebbene sì, sembra proprio che l’attrice abbia confermato ai suoi follower (in via del tutto informale, dunque non ufficiale, come avete avuto modo di vedere) la selezione di Mena Massoud per il ruolo di Ezra e di Lars Mikkelsen per quello di Thrawn. Ciò sarebbe in linea, in effetti, con i rumor precedentemente emersi su Ahsoka.

Ricordiamo che Massoud è noto per aver interpretato Aladdin nell’omonimo film Disney del 2019, mentre Mikkelsen (fratello maggiore di Mads Mikkelsen aka Galen Erso in Rogue One: A Star Wars Story) ha recitato, tra le altre cose, in diverse serie TV del calibro di Sherlock e The Witcher. Non possiamo dimenticare, naturalmente, che egli ha anche dato voce a Thrawn in Star Wars Rebels, dunque chi è abituato a vedere film e serie TV in lingua originale potrebbe considerare questo come un gradito ritorno. Sottolineiamo ancora una volta che l’informazione fornita da Rosario Dawson non è ufficiale, sebbene stentiamo a credere che l’attrice abbia potuto pubblicare la storia di cui sopra senza i dovuti permessi. Vedremo!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI