Serie TVAhsoka: Sabine Wren sarà interpretata da Natasha Liu Bordizzo?

Ahsoka: Sabine Wren sarà interpretata da Natasha Liu Bordizzo?

Fonti interne al noto sito Deadline affermano che l’attrice Natasha Liu Bordizzo potrebbe essere stata confermata per il ruolo di Sabine Wren nella serie TV live-action Ahsoka.


Natasha Liu Bordizzo nei panni di Sabine Wren?

Come condiviso nelle scorse ore su Reddit, una lista di Production Weekly sembrerebbe ventilare l’ipotesi di una riorganizzazione delle prossime uscite delle serie TV a tema Star Wars, con la produzione di Ahsoka che potrebbe iniziare già a Marzo. Nell’ottica di un avvio dei lavori, si aggiunge quindi la notizia che l’attrice potrebbe essere stata reclutata per interpretare la nota ribelle mandaloriana.

La Bordizzo è un’attrice famosa soprattutto per la sua partecipazione alla serie TV The Society e nel film Crazy About You. Vi invitiamo, comunque, a prendere queste notizie ancora con le pinze, in quanto sono rumor non ancora confermati da Lucasfilm.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI