FumettiAlta Repubblica - Presentati i concept art di 6 nuovi personaggi

Alta Repubblica – Presentati i concept art di 6 nuovi personaggi

Nell’ultima puntata di The High Republic Show, lo speciale sull’Alta Repubblica condotto da Krystina Arielle, sono stati mostrati i concept art di 6 personaggi, alcuni nuovi altri già comparsi nelle precedenti opere.


Nuovi personaggi dell’Alta Repubblica

Nella nuova puntata di The High Republic Show, lo speciale incentrato appunto sull’Alta Repubblica che va in onda ogni 2 mesi, sono stati presentati i character poster e i concept art di 6 nuovi personaggi. Vediamoli assieme.

La prima ad essere presentata è Jordanna Sparkburn, già comparsa nel romanzo young-adult Out of the Shadows (scritto da Justina Ireland). Jordanna è la compagna di Sylvestri Yarrow, e viene sempre accompagnata da Remy, una creatura felina.

Alta Repubblica Jordanna Sparkburn

Ci viene poi mostrata la madre di Sylvestri, ovvero Chancey Yarrow, che era una famosa fisica studiosa dell’iperspazio prima che la sua nave fu attaccata dai Nihil portando ad una sua misteriosa scomparsa.

Alta Repubblica Chancey Yarrow

Un altro personaggio legato a Sylvestri è il droid M-227, che ha accudito Sylvestri dopo la scomparsa della madre.

Alta Repubblica M-277

Un altro nuovo personaggio è Xylan Graf, un fisico teorico dell’iperspazi proveniente da una ricca famiglia.

Alta Repubblica Xylan Graf

Pilota della Switchback, il sullustano Neeto Janajana, anche lui già comparso in Out of the Shadows, ha ricevuto una grossa mano da Chancey Yarrow durante la stipula di un contratto con la Gilda Byne.

Alta Repubblica Neeto Janajana

Infine, ci viene mostrato il character poster di Ghirra Starros, la madre di Avon Starros, che abbiamo potuto conoscere in Una Prova di Coraggio (di Justina Ireland) e comparsa anche lei in Out of the Shadows.

Alta Repubblica Ghirra Starros

Potete vedere l’ultima puntata dello speciale sull’Alta Repubblica qui di seguito:

E voi siete curiosi per questi nuovi personaggi di Alta Repubblica? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI