Serie TVThe Mandalorian - Un nuovo premio per la stagione 2

The Mandalorian – Un nuovo premio per la stagione 2

Uno degli episodi della seconda stagione di The Mandalorian si è portato a casa l’ennesimo premio grazie al lavoro svolto per gli effetti visivi. Tutti i dettagli nell’articolo.


Nuovo premio per The Mandalorian

Lo scorso giovedì si è tenuta la cerimonia di assegnazione dei cosiddetti Hollywood Professional Association Awards, e The Mandalorian si è aggiudicata un nuovo premio dopo i numerosi vinti aggli Emmy e ad altre rassegne.

In particolare, la serie si è aggiudicata il premio per i migliori effetti visivi in un singolo episodio per quanto riguarda il Capitolo 9 ‘Lo Sceriffo’, ovvero la prima puntata della seconda stagione. A ritirare il premio sono stati i responsabili dela ILM Joe Bauer, Richard Bluff, Abbigail Keller, Hal Hickel e Jeff Capogreco.

E voi siete contenti per questo nuovo premio a The Mandalorian? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI