IntervistaObi-Wan Kenobi: Kathleen Kennedy parla della reunion "emotiva"

Obi-Wan Kenobi: Kathleen Kennedy parla della reunion “emotiva”

Il sito ufficiale di Empire ha da poco rilasciato una dichiarazione di Kathleen Kennedy sull’incontro tra vecchi personaggi e amici nella serie di Obi-wan Kenobi


La reunion di Obi-Wan Kenobi

Ormai certo, uno dei prodotti più attesi dai fan di Star Wars è sicuramente la serie sull’amato Obi-Wan Kenobi. Kathleen Kennedy, in una recente intervista, si è espressa sull’ importanza da parte di Ewan McGregor e Hayden Christensen nel ritrovarsi ancora un’ultima volta sul set insieme, a recitare un ruolo per loro fondamentale, dato che le loro carriere sono iniziate proprio con la trilogia prequel di Star Wars. Kathleen Kennedy commenta:

“La cosa più eccitante è stata essere sul set e guardare loro due emozionarsi”

“Non si vedevano da molto tempo. Sono rimasta sorpresa da quanto sia stato incredibilmente emozionante ritrovarsi di nuovo in questi ruoli e realizzare quanto fosse importante Star Wars per ognuno di loro. Fu l’inizio della loro carriera”.


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI