Serie TVThe Book of Boba Fett: Anteprima del nuovo numero di Empire

The Book of Boba Fett: Anteprima del nuovo numero di Empire

Nel nuovo numero di Empire scopriremo nuovi dettagli, rivelati da Jon Favreau, sulla serie The Book of Boba Fett.


Un’ anteprima di The Book of Boba Fett

Il sito ufficiale di Empire ha rilasciato delle dichiarazioni di Jon Favreau riguardo alla serie, in uscita il 29 dicembre, sul cacciatore di taglie più famoso della galassia. La serie narrerà le vicende post-mandalorian e di come Boba Fett, dopo aver conquistato il trono del ormai defunto Jabba the Hutt, riesca a farsi un nome all’interno dell’organizzazione criminale di Hutt.

boba fett

Favreau spiega come questo “vuoto di potere” possa mettere in difficoltà Boba:

C’È UN VUOTO DI POTERE, POICHÉ JABBA NON C’È PIÙ. JABBA ERA UN LEADER FORTE E IMPONENTE, DI CUI LA GENTE AVEVA MOLTA PAURA E CHE SEMBRAVA GOVERNARE COL PUGNO DI FERRO […] SEBBENE BOBA FETT SIA UN CACCIATORE DI TAGLIE MOLTO ESPERTO, NON HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI UN’ORGANIZZAZIONE CRIMINALE.

Jon Favreau
boba fett

Tuttavia, grazie anche al suo carattere, ci sono speranze che riesca a prendere la situazione in pugno:

“Normalmente non è un nuovo arrivato. È un esperto come lo vediamo nella maggior parte delle aree. Ma in questo caso, sta cercando di passare a un’altra posizione, vedremo molto di più del suo vero personaggio in questa stagione”.

 
Robert Rodriguez

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI