Videogames Brutte notizie per Battlefront 3?

[Rumor] Brutte notizie per Battlefront 3?

Su twitter, un utente ha rilasciato dei rumor, i quali sembrano constatare che Battlefront 3 rischia di essere sospeso o addirittura cancellato.


Battlefront 3: Progetto sospeso?

lucasfilm games sparatutto

Tom Henderson, scrittore presso IGN, ha rilasciato una serie di tweet in cui afferma che secondo lui le case di produzione EA e DICE abbiano accantonato il terzo capitolo di Battlefront per dare spazio a Battlefield.

In seguito a questo tweet ne ha condivisi altri che vi riportiamo tradotti di seguito:

Dal momento che diversi sviluppatori chiave che hanno lavorato alla serie Battlefront hanno lasciato lo studio DICE lo scorso anno, inclusi artisti del calibro del direttore creativo di Battlefront II Dennis Bränvall, il designer di gameplay principale Christian Johannesé e il designer di eroi principali Guillaume Mroz (cont)

Indicherebbe che Battlefront 3 è molto improbabile. Ho visto il file di build per il prossimo titolo di DICE in ottobre, attualmente appena soprannominato “dev-next”, che indica che il titolo ha superato il Gate 0, che è la sua fase concettuale. Questa fase di solito richiede alcuni mesi di tempo.

Questi processi sono standard durante lo sviluppo del gioco e sebbene possa sembrare controproducente iniziare a lanciare concetti su un titolo prima del lancio dell’altro, non ha tolto i tempi di sviluppo di #Battlefield2042 (prima che inizino le voci).

Mentre lo sviluppo del loro prossimo gioco continua (la maggior parte degli sviluppatori di Frostbite ha lasciato il 29 ottobre, con altri studi che se ne andranno subito dopo) terrò tutti aggiornati 🙂

Va anche detto che lo sviluppo può cambiare in qualsiasi momento e il prossimo titolo ha iniziato lo sviluppo, ma se Battlefront 3 ottiene mai il via libera e inizia lo sviluppo per qualsiasi motivo, darò la notizia.

Dunque pare che Battlefront 3 sia stato rinviato o addirittura cancellato per dare spazio al nuovo capitolo appena uscito di Battlefield, non ci resta che attendere nuove informazioni riguardo quest’ultimo rumor.


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI