ExtraKathleen Kennedy parla della Trilogia Sequel: "I personaggi non verranno dimenticati"

Kathleen Kennedy parla della Trilogia Sequel: “I personaggi non verranno dimenticati”

Tra le dichiarazioni rilasciate in anteprima da Empire Magazine, prima dell’uscita del numero del 25 Novembre, troviamo le propositive parole di Kathleen Kennedy, che ha condiviso le sue impressioni sul passato e sul futuro di Star Wars: Kenobi e un possibile ritorno dei personaggi della Trilogia Sequel.


Kathleen Kennedy parla di Kenobi e della Trilogia Sequel

Come vi abbiamo riportato poche ore fa, Kathleen Kennedy ha parlato dell’emozione attorno al set della serie TV Kenobi, dove soprattutto Ewan McGregor e Hayden Christensen hanno avuto modo di tornare a lavorare insieme dopo più di quindici anni.

La presidentessa di casa Lucasfilm ha poi continuato a parlare del futuro di Star Wars. Ora che l’eta imperiale e il post-Endor verranno approfondite sempre di più, le avventure della terza generazione di Star Wars non saranno di certo messe all’angolo.

Sicuramente, non sono personaggi che dimenticheremo. Continueranno a vivere, e questa conversazione è già aperta con il nostro team creativo.

E voi, vorreste approfondire gli eventi successivi a L’Ascesa di Skywalker?

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI