LibriAlta Repubblica - Annunciati i nuovi romanzi della fase 2

Alta Repubblica – Annunciati i nuovi romanzi della fase 2

Nella puntata speciale di The High Republic Show sono stati rivelati i nuovi romanzi dell’Alta Repubblica facenti parte della fase 2.


I nuovi romanzi dell’Alta Repubblica

L’11 febbraio è stata pubblicata una nuova puntata di The High Republic Show, condotto da Krystina Arielle in cui vengono snocciolate le ultime novità sull’Alta Repubblica e in cui vengono presentati i prodotti di prossima uscita. In questa puntata sono stati rivelati ben 4 nuovi romanzi, un artbook e sono state svelate le prime pagine dei nuovi fumetti e manga. Vediamoli insieme.

Il primo prodotto annunciato è The Art of Star Wars: The High Republic, l’artbook ufficiale dell’Alta Repubblica scritto da Kristin Baver (la conduttrice di This Week in Star Wars! e autrice anche del libro Skywalker: A Family at War). L’artbook conterrà poster, concept art e anche interviste ai 5 autori principali dell’Alta Repubblica (ovvero Charles Soule, Cavan Scott, Claudia Gray, Justina Ireland e Daniel José Older) e anche alcuni insight da parte dei disegnatori come Iain McCaig, Ario Anindito, Harbey Tolibao e tanti altri.

Artbook sull'Alta Repubblica

Durante lo show sono stati svelati alcuni concept art presenti all’interno del libro che mostrano gli step della lavorazione di alcuni personaggi, tra cui Marchion Ro, Reath Silas, Cohmac Vitus e i coniugi Adren ovvero Pikka e Joss:

Alta Repubblica, Marchion Ro
Alta Repubblica, Reath Silas
Alta Repubblica, Cohmac Vitus
Alta Repubblica, Pikka e Joss Adren

Inoltre sono stati rivelati 4 romanzi narrativi: Justina Ireland e Tessa Gratton scriveranno lo young adult Path of Deceit, mentre George Mann sarà l’autore del romanzo middle grade Quest for the Hidden City. Invece, Zoraica Còrdova sarà l’autrice del primo romanzo (dal titolo Convergence) pubblicato dalla casa editrice Del Rey nella fase 2 dell’Alta Repubblica, mentre Claudia Gray tornerà alla Dark Horse per scrivere il romanzo Quest of the Jedi (che è anche il titolo della seconda fase del progetto editoriale). Di seguito le copertine non definitive:

Path of Deceit
Quest for the hidden city
Convergence
Quest of the Jedi

Infine, sono state mostrate le prime pagine dei fumetti The High Republic #15 e Eye of the Sotrm #2 (che arriveranno il prossimo 2 marzo negli Stati Uniti) e della seconda parte del manga Edge of Balance che approderà oltreoceano il 22 febbraio.

Di seguito potete recuperare il video sul canale ufficiale di Star Wars:

The Fallen Star, the Nameless First Look, and More!

E voi state seguendo le uscite dell’Alta Repubblica? Ditecelo nei commenti

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI