LibriAnnunciato un nuovo romanzo con al centro il matrimonio tra Han e...

Annunciato un nuovo romanzo con al centro il matrimonio tra Han e Leia

In occasione della giornata di San Valentino è stato annunciato un nuovo romanzo che narrerà il matrimonio tra Han e Leia.


Un nuovo romanzo narrerà il matrimonio di Han e Leia

Due dei personaggi più amati non solo della trilogia originale ma di tutta la saga di Star Wars saranno al centro di nuovo romanzo. Infatti, in occasione di San Valentino, giornata tradizionalmente dedicata agli innamorati, è stato annunciato un nuovo libro intitolato The Princess and the Scoundrel (in italiano ancora senza traduzione ma che probabilmente prenderà il titolo di La Principessa e la Canaglia per riprendere i soprannomi dei due personaggi) che mostrerà gli eventi accaduti durante il matrimonio tra Han e Leia.

Ambientato subito dopo gli eventi visti in Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e della battaglia di Endor, il romanzo esordirà proprio sulla luna boscosa di Endor (abitata dai simpatici Ewok), dove la “canaglia” Solo chiederà la mano dela principessa in seguito alla vittoria dell’Alleanza Ribelle sull’Impero Galattico. Dopo il matrimonio, i due partiranno per una luna di miele a bordo della nava Halcyon (il vascello al centro dell’esperiena Galactic Starcruiser al Disney World Resort e attualmente anche protagonista di una miniserie a fumetti). Durante il loro viaggio, la coppia se la vedrà con i resti dell’Impero.

Il romanzo, scritto da Beth Revis, sarà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 16 agosto e di seguito potete dare un’occhiata all’immagine promozionale dell’evento di lancio del libro:

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI