Ancora una serie di rumors – Parte 3

Concludiamo questa lunga carrellata di notizie, con altre interessanti indiscrezioni.

Leia è diventata la leader della Nuova Repubblica. R2D2 e C3PO saranno con lei durante il film e saranno gli unici due personaggi con caratterizzazioni comiche durante il film.

La vera figlia di Carrie Fisher, Billie Lourd, interpreterà alcune sequenze di flashback. In queste immagini apparirà anche Darth Vader e apparentemente saranno ambientati su Endor.

Come location ci sarà anche Yavin, probabilmente come base operativa della Nuova Repubblica.

Il Millennium Falcon nella base di Yavin.

Il Millennium Falcon nella base di Yavin.

La Nuova Repubblica ha realizzato una super arma in un mondo freddo che assomoglia ad una foresta scandinava. Non si conosce lo scopo di quest’arma.

L’archetipo di Han Solo è diviso tra due personaggi, quello di Oscar Isaac e quello di Domhnall Gleeson.

Oscar Isaac (Poe Dameron) è un esperto pilota che ha combattuto con le forze imperiali per diversi anni. E’ una specie di asso dell’aviazione che eredita il Millennium Falcon e potrebbe essere coinvolto in una storia d’amore con Rey.

Domhnall Gleeson gioca, invece, il ruolo del mascalzone.

Il personaggio di Adam Driver è ambizioso, sensibile alla forza e si avvicinerà al lato oscuro. La sua personalità viene descritta in “trasformazione” e in Episodio 7 vedremo solo l’inizio. Costruisce da solo la sua spada laser (quella vista nel teaser) che viene descritta come una spada laser “spazzatura” ed è per questo che la vediamo così differente da quelle a cui siamo abituati.

La decisione di dare alla spada una guardia a croce è stata presa dal reparto artistico e lo stile di combattimento è descritto da Kasdan (lo sceneggiatore) come minimalista e potente.

Driver indossa una maschera perchè la metà del suo viso è cyborg.

Durante il film lo vedremo andare alla ricerca del personaggio interpretato da Andy Serkis sul pianeta foresta descritto in precedenza (e come visto nel teaser).

Il personaggio di Adam Driver.

Il personaggio di Adam Driver.

Andy Serkis dovrebbe essere una sorta di Sith esente dalla regola del due. E’ molto potente e quella che si sente nel trailer è la sua voce. Sembra addirittura che il personaggio di Serkis abbia prima fatto da maestro e poi usato Palpatine per i suoi scopi.

Adam Driver costruisce la sua spada laser dopo aver incontrato Serkis.

I Sith non sono alleati dell’Impero e lo scopo di Serkis è differente da quello di Palpatine.

John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Chewbacca, e i droidi (probabilmente il personaggio di Sydow e il droide palla di Rey) saranno io nuovi “6”. Adam Driver e Andy Serkis sono i Sith, mentre Gwendoline Christie fa parte dell’Impero.

Ci sono ancora alcuni personaggi di cui non sappiamo il ruolo: Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong, Miltos Yerolemou, Greg Grunberg e Warwick Davis.

E qui si conclude questo lungo riassunto, ma presto ci saranno altre notizie e noi saremo pronti a riferirvele.

Fonte: Star Wars Underworld

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *