Home Film Ancora una serie di rumors - Parte 2

Ancora una serie di rumors – Parte 2

Continuiamo il riassunto dei rumors più accreditati con una serie di nuove rivelazioni.

Il droide palla (BB-8) sembra essere di proprietà di Rey.

Sul pianeta desertico, Boyega incontra Daisy e Sydow. Alla fine del primo atto, Han Solo e Chewbacca, portano tutti via dal pianeta sul Millennium Falcon ed è in questo frangente che scopriamo l’identità di Rey.

La rivelazione colpisce particolarmente Boyega.

Il debito di vita di Chewbacca si estende a tutta la famiglia di Han.

A proposito del wookie, secondo un concept, avrebbe un braccio robotico.

Chewbacca (si nota il braccio robotico).
Chewbacca (si nota il braccio robotico).

Han prende in simpatia Boyega grazie alla sua decisione di disobbedire agli ordini e interrompere la sua carriera militare nell’Impero. Gli ricorda qualcosa della sua giovinezza.

Ad un certo punto del film Han dirà una delle sue classiche frasi tipo “Hey, it’s me!” e qualcun altro dirà “I have a bad feeling about this”, ma sono solo frasi autoreferenziali per strizzare l’occhio ai vecchi film.

Alla domanda se Han morirà in questo episodio, la nostra fonte dice di non voler rovinare il terzo atto. Questo non ci dice nulla di nuovo, ma in altre occasioni si è parlato della morte di un altro vecchio personaggio (Luke) e non di Han Solo.

Oltre a Lando, che sarà presente nello script come personaggio famoso, vedremo anche il suo co-pilota Sullustan in una apparizione divertente.

Luke Skywalker si è ritirato in un angolo della galassia. Sembra che lo preoccupi il suo potere che diventa sempre più grande. Apparentemente non ci sono altri Jedi in circolazione, ma sembra che dopo gli eventi di Endor, Luke abbia effettivamente addestrato qualcuno.

Luke appare nel secondo atto, con un abbigliamento molto simile a quello di Obi Wan in “A New Hope”. Altre voci dicono che sopravviva al film e che Boyega e Daisy diventino suoi apprendisti.

L’attuale apprendista di Luke è invece Lupita Nyong’o e Boyega potrebbe innamorarsene.

Luke si è esiliato a causa della guerra in corso. Con la galassia nel caos ha dovuto garantire la sua sicurezza e quella di una nuova generazione di Jedi da addestrare. Almeno questa è la sua tesi, anche se il fatto che non partecipi alla battaglia, nonostante la sua grande potenza, può indicare un secondo fine.

Il rifugio di Luke.
Il rifugio di Luke.

Solo Han e Leia sanno dove si nasconda Luke. Lo scopriamo nel secondo atto, a bordo di una navicella Mon Cal.

Luke sembra non apprezzare più l’uso della spada laser, anche se lo vedremo usarla ancora con grande maestria durante uno scontro con un inquisitore. E’ ancora verde.

Durante il film, Luke parlerà con il fantasma di Yoda.

Luka rivelerà qualcosa di stupefacente durante il film.

Continua…

Must Read

Thrawn Ascendancy: Chaos Rising – online il primo estratto e un nuovo poster

Poche ore fa il sito ufficiale di Star Wars ha pubblicato un nuovo poster e un primo estratto del nuovo romanzo...

Leslye Headland parla della sua Serie Tv di Star Wars

Leslye Headland ha raccontanto in una recente intervista la sua eccitazione nel partecipare alla prossima serie Star Wars per Disney +.

Luke Skywalker e Kylo Ren – cosa c’è dietro l’esilio del Maestro Jedi e la caduta di Ben Solo

In questo articolo andremo ad analizzare, approfondire e a unire i tasselli che hanno portato Ben Solo al lato oscuro e...

Culto Sith di Exegol – Scienze oscure, clonazione, segreti noti solo ai Sith

Che cosa sappiamo sul Culto Sith di Exegol? Lo abbiamo visto per la prima volta in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e...

Star Wars The High Republic: A Test Of Courage – Online la sinossi

Le scorse settimane vi abbiamo parlato del progetto crossmediale Star Wars The High Republic, riportandovi anche il primo capitolo di un...