Serie TV Andor - rivedremo Saw Gerrera e Orson Krennic?

[Rumor] Andor – rivedremo Saw Gerrera e Orson Krennic?

Nella serata di ieri sono arrivate alcune voci riguardanti la possibile presenza nella serie Andor di due personaggi molto noti, ovvero Saw Gerrera e Orson Krennic.


Orson Krennic e Saw Gerrera torneranno in Andor?

Emergono sempre più dettagli su Andor, la serie in arrivo du Disney+ nel 2022 (anche se per ora non abbiamo una data di rilascio precisa) e con protagonista l’ufficiale ribelle Cassian Andor. Oltre alle numerose foto dai vari set sparsi lungo tutto il Regno Unito, ora arrivano alcune voci riguardo alla presenza di due personagi molto noti ai fan, ovvero Saw Gerrera, il rivoluzionario originario di Onderon e spesso additato come terrorista, e Orson Krennic, Direttore dell’Imperial Military Department in quanto supervisore dei lavori per la Morte Nera e membro dell’Imperial Security Bureau.

Per quanto riguarda Saw Gerrera, in realtà più che un rumor pare essere arrivata una mezza conferma sulla sua presenza proveniente da uno degli attori principali del cast, ovvero Stellan Skarsgård, che durante un’intervista alla testata svedese Sveriges Radio ha dichiarato di aver girato circa una scena per episodio (la maggior parte al fianco del protagonista Diego Luna) e che in due di queste si è ritrovato sul set insieme proprio a colui che veste i panni di Saw Gerrera, ovvero Forest Whitaker. Nonostante si tratti di alcune dichiarazioni (tra l’altro rilasciate ad una piccola testata svedese) di uno degli attori coinvolti nella serie ci teniamo comunque a precisare che si tratta di rumor fino all’arrivo di una conferma ufficiale.

Sul personaggio di Orson Krennic regna ancora il mistero. Alcune voci di corridoio circa la sua presenza nella serie Andor circolavano già da tempo e ora, secondo alcune fonti di The Direct potremmo assistere alla comparsa dell’ufficiale imperiale in certo momento della serie. La sua possibile presenza non stupisce poiché questo personaggio è strettamente legato alle vicende di Cassian e all’epoca della serie, antecedente agli eventi di Rogue One, sarà già coinvolto nella supervisione dei lavori per la realizzazione della Morte Nera. Anche in questo caso però vi avvisiamo di prednere questo rumor assolutamente con le pinze fino a quando non arriverà una conferma ufficiale da Lucasfilm o qualche immagine promozionale.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere questi due personaggi in Andor? Fatecelo sapere nei commenti.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

Fonte immagini: starwarsnewsnet.com

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE