Altro
    Serie TVAndor - le riprese si sposteranno al Black Park di Wexham fino...

    Andor – le riprese si sposteranno al Black Park di Wexham fino a giugno

    Bespin Bulletin ha pubblicato alcune foto scattate vicino a Wexham che ritraggono un set in costruzione, in cui verranno ospitate le riprese di Andor fino a giugno.


    Andor – riprese al Black Park di Wexham fino a giugno

    Bespin Bulletin, nota realtà spesso affidabile nel campo dei leak e delle news sul mondo di Star Wars, ha pubblicato sul suo profilo instagram una serie di foto scattate al Black Park di Wexham (in Inghilterra) rivelando che il set ospiterà le riprese di Andor, la serie incentrata sull’ufficiale della Ribellione e prequel del film Rogue One – A Star Wars Story. Attualmente si stanno girando alcune scene a Winspit, sulle scogliere del Dorset, ma dopo questa tappa la produzione si sposterà a Wexham fino a giugno.

    Di seguito potete vedere alcune delle foto scattate:

    Riprese molto lunghe per la serie che approderà su Disney+ nel 2022, cosa molto insolita ma probabilmente dovuta alla pandemia e all’elevato numero di episodi, ovvero 12, rispetto alle altre serie live action già prodotte o in programma.

    E voi siete curiosi per Andor? Ditecelo nei commenti.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE