Serie TVAndor - Il nuovo droide B2EMO presentato al San Diego Comic-Con

Andor – Il nuovo droide B2EMO presentato al San Diego Comic-Con

Durante il San Diego Comic-Con si è tenuta una mostra dei costumi delle serie Star Wars, dalla quale i fan hanno ottenuto nuovi dettagli su Andor. Vediamo insieme le novità sulla serie.


Andor – Le novità sulla serie dal San Diego Comic-Con

Dopo 3 anni, finalmente il San Diego Comic-Con, la fiera legata alla cultura pop più importante del mondo, è tornato con una nuova edizione dal vivo (l’ultima risaliva a luglio 2019). Star Wars non sarà protagonista di questa edizione (si è tenuto giusto un panel di Lucasfilm Publishing in cui sono state presentate le prossime uscite cartacee) ma dopotutto si è tenuta la Celebration a fine maggio mentre la Lucasfilm potrà presentare i prossimi progetti cinematografici e seriali al prossimo D23 di settembre (anche questo evento tornerà dal vivo dopo 3 anni).

Nonostante ciò, è stata allestita una piccola mostra con i costumi dei personaggi principali delle serie Disney+ ambientate nella galassia lontana lontana (The Mandalorian, The Book of Boba Fett, Obi-Wan Kenobi e Andor). Dai costumi di quest’ultima serie, in uscita il prossimo 31 agosto con i primi 2 episodi, sono state rivelate alcune informazioni aggiuntive sul progetto.

Dalla descrizione del costume di Cassian Andor stesso, scopriamo che il protagonista entrerà in una Ribellione in piena crescita e che dovrà compiere una pericolosa missione sul pianeta Aldhani (un pianeta mai visto prima, potrebbe essere quello intravisto nel trailer del mese scorso).

Costume Cassian Andor, San Diego Comic-Con

Nella descrizione del costume di Mon Mothma (che verrà interpretata nuovamente da Genevieve O’Reilly) viene confermato il fatto che la Senatrice si recherà sul pianeta Coruscant (anche questo elemento si intravedeva nel trailer).

Costume Mon Mothma, San Diego Comic-Con

Infine, la novità più interessante si rivela essere la presentazione di un novo droide che vedremo nella serie, chiamato B2EMO (soprannominato Bee-two o Bee), un vecchio droide con varie funzionalità meccaniche che ha sempre accompagnato la famiglia Andor (preannunciando che probabilmente vedremo alcuni parenti del protagonista, tra cui la sorella che pare compaia nel trailer mostrato alla Celebration).

Droide B2EMO, San Diego Comic-Con

Di seguito ecco i costumi delle altre serie tv esibiti durante la fiera:

Costumi serie Obi-Wan Kenobi, San Diego Comic-Con
Costume Boba Fet, San Diego Comic-Con
Costumi The Mandalorian, San Diego Comic-Con

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI