Serie TVThe Mandalorian - Rick Famuyiwa ha diretto due episodi della terza stagione

The Mandalorian – Rick Famuyiwa ha diretto due episodi della terza stagione

Dopo aver assunto il ruolo di produttore esecutivo della terza stagione di The Mandalorian, Rick Famuyiwa sembra abbia diretto due episodi della sopracitata stagione.


Rick Famuyiwa: ha diretto almeno due episodi della terza stagione di Mando?

Rick Famuyiwa The Mandalorian
Jon Favreau, Dave Filoni e Rick Famuyiwa nel set di The Mandalorian

Durante la Star Wars Celebration, il creatore della serie Jon Favreau, aveva annunciato che Rick Famuyiwa avrebbe assunto il ruolo di produttore esecutivo. Ora grazia Bespin Bulletin apprendiamo che il nostro Carl Weathers, alias Greef Karga, durante un’intervista ha affermato che Rick ha diretto almeno due episodi della terza stagione di The Mandalorian.

Durante un’intervista a Big Gold Belt Media, Weathers ha detto:

“Hai Rick [Famuyiwa] che è qui, che è dietro la telecamera, produttore esecutivo del nostro show, sai? Mi ha diretto in un paio di episodi di The Mandalorian in questa stagione e io sono un grande fan.”

Carl Weathers

Prendendo alla lettera le parole di Carl Weathers, si presume dunque che Rick Famuyiwa abbia diretto almeno due episodi di questa attesissima terza stagione di The Mandalorian.

Rick Famuyiwa
Rick Famuyiwa

Famuyiwa ha diretto due episodi della prima stagione di The Mandalorian, Capitolo 2: Il Bambino e Capitolo 6: Il Prigioniero. In seguito è tornato poi a dirigere un episodio anche della seconda stagione, Capitolo 15: Il Vendicatore, episodio che ha ottenuto molti elogi grazie al personaggio di Mayfield interpretato da Bill Burr.

Di conseguenza il ritorno di Rick Famuyiwa alla regia di questi misteriosi due episodi della terza stagione non fa che ben sperare visto il grande lavoro fatto precedentemente su The Mandalorian.

Inoltre sappiamo che Famuyiwa non sarà l’unico regista a tornare nella nuova stagione dedicata al mandaloriano. Lo stesso Carl Weathers si rimetterà dietro la macchina da presa (dopo aver diretto Capitolo 12: L’Assedio della seconda stagione) per un numero imprecisato di episodi. Insieme a Weathers e Famuyiwa tornerà anche l’acclamata regista Bryce Dallas Howard, la quale oltre ad aver diretto Capitolo 4: Il rifugio e Capitolo 11: L’erede per The Mandalorian, ha partecipato anche alla regia del quinto episodio di The Book of Boba Fett, Capitolo 5: Il Ritorno del Mandaloriano. Non sappiamo al momento se Jon Favreau tornerà alla regia di qualche episodio anche per questa nuova stagione.

Per ora non ci resta che aspettare Febbraio 2023, ovvero quando Mando approderà nuovamente su Disney+ per proseguire la sua avventura insieme al piccolo Grogu.

the mandalorian

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI