Serie TVAndor - Nuove immagini dal set

Andor – Nuove immagini dal set

Andor, uno dei futuri show Disney a tema Star Wars, è oggetto di tante teorie e speculazioni da parte dei fan della saga. Di recente sono spuntate nuove immagini che ritraggono il set dove la serie è attualmente in produzione: vediamole e commentiamole insieme.


Torna a mostrarsi il backstage di Andor

Le riprese di Andor, la serie TV Disney LucasFilm sulle vicende dell’omonimo ufficiale dell’intelligence Ribelle che fanno da prequel all’eccellente spin-off Rogue One: A Star Wars Story, sembrano a pieno regime. Nel verdeggiante paesino di Little Marlow, situato nell’Inghilterra sud-orientale, lo scorso mercoledì sono state scattate alcune foto che mostrano una folla radunata al centro del set.

Set Andor

Diversi stormtrooper sono disposti lungo il perimetro di una piccola piazza dove evidentemente sta accadendo qualcosa: uno scontro 1 vs 1, o un raduno imperiale, come un comizio. Si potrebbe inoltre teorizzare che si tratti di una scena in cui qualcuno al centro della piazza abbia prelevato un ostaggio col quale farsi strada attraverso la calca, magari per salvarsi la pelle.

Set Andor

La scena è evidentemente pensata per essere inquadrata dall’alto, almeno in parte: lo conferma l’imponente dolly (il macchinario collegato a una gru sulla quale si monta la camera) che sovrasta il set.

Set Andor

Che si tratti proprio della produzione di Andor, e non di una delle altre serie Disney+ in programma, è stato confermato dal DJ Chris Evans su Virgin Radio UK durante il suo The Chris Evans Breakfast Show: il noto presentatore, infatti, vive proprio a poche centinaia di metri dal luogo in cui è stato allestito il set.

Everything I did,

I did for the Rebellion.

[Cassian Andor in Rogue One: A Star Wars Story] 

Attualmente la serie Andor è pianificata per il 2022, naturalmente su Disney+. Si percepisce a parsec di distanza che anche voi non state più nella pelle per le nuove avventure che coinvolgeranno il nostro eroe e il suo inseparabile droide K-2SO, quindi non esitate e condividete con noi le vostre aspettative!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE