Altro
    Videogames Annunciato Star Wars: Squadrons! Il nuovo videogame targato EA

    Annunciato Star Wars: Squadrons! Il nuovo videogame targato EA

    Star Wars: Squadrons! è questo il titolo del prossimo gioco ambientato nel nostro universo più amato, prodotto da EA Games


    Erano un paio di giorni che si rincorrevano notizie riguardo il Progetto Maverick, ma oggi, dopo un Leak uscito dallo Store Xbox, la stessa EA Games ha ufficialmente annunciato il suo prossimo titolo videoludico dedicato a Star Wars.

    Star Wars: Squadrons, sarà questo il nome del prossimo videogioco in uscita presumibilmente a fine anno o inizio 2021.

    Oltre il titolo, con un tweet, è stato svelato Logo e locandina, ma le sorprese non sono finite, Lunedì 15 giugno verrà mostrato il primo Teaser Trailer alle 8:00 del mattino orario del Pacifico, 5:00 orario italiano!

    Star Wars: Squadrons locandina

    Entrando invece nell’ambito della speculazione, visto il titolo del progetto (Maverick, come il nome in codice di Tom Cruise in Top Gun) e il titolo definitivo di Star Wars: Squadrons, ci viene da supporre che possa essere una sorta di simulatore di volo spaziale.

    Appuntamento infine per il giorno 15 Giugno ore 17.00 su Youtube dove verrà mostrato il trailer ufficiale!

    Cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo annuncio? Ai meno giovani di voi sta venendo in mente un certo videogame per PC chiamato Star Wars: X-Wing? Ditecelo nei commenti!

    Alessandro Pagani
    Fanatico di Star Wars a tutto tondo, amante dello sport, della corsa, montagna, bici e fotografia con una vena cinefila. Vorrei solo avere giorni da 48 ore per coltivare bene tutti gli interessi.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE