Altro
    Videogames Battle Pod: un nuovo gioco da bar

    Battle Pod: un nuovo gioco da bar

    Dopo l’annuncio avvenuto lo scorso ottobre, in cui Bandai Namco aveva parlato di una nuova evoluzione per i giochi arcade basati sul brand Star Wars, ecco che viene presentato lo Star Wars: Battle Pod, una cabina semi-sferica dove il giocatore potrà immergersi completamente nel campo di battaglia.

    SWBP_Cabinet

    I controller e la il sedile saranno sincronizzati con l’azione sullo schermo e una speciale tecnologia consentirà di simulare l’effetto del vento durante il volo. Inoltre il sistema audio 5.1 renderà l’esperienza sonora davvero unica.

    SWBP_Cabinet_Inside

    All’interno di questa cabina potranno essere giocate varie battaglie; le prime ad essere distribuite saranno HOTH e VADER’s REVENGE.

    SWBP_SS_HOTH004La prima sarà una trasposizione dei momenti visti in Episodio 5, quando le forze ribelli cercano di contrastare l’attacco dell’impero sul pianeta ghiacciato di Hoth. Il giocatore si troverà all’interno di uno snowspeeder, in missione tra snowtrooper e AT-AT, cercando di fornire supporto alle navi in fuga.

    SWBP_SS_VADER006La seconda invece presenta una storia originale che vede Lord Darth Vader alla guida di un TIE Advanced fighter in missione speciale. Il giocatore dovrà cercare di evitare la costruzione di un’arma laser segreta che i ribelli stanno cercando di realizzare con i resti della morte nera.

    Negli Stati Uniti le due versioni stanno arrivando nei locali in questi giorni, chissà se arriveranno anche da noi.

    Fonte: Action Figure Inside

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE