Un oggetto rivelazione in Episodio 7?

Una delle fonti che di frequente annuncia rumors riguardo a Episodio 7, ha recentemente parlato di un oggetto che sarebbe presente nel nuovo capitolo della saga di Star Wars e che potrebbe avere una certa importanza.

L’oggetto in questione è simile ad una delle console viste sul ponte di comando dello Star Destroyer in A New Hope e mostra tre elementi: un pianeta di colore verde, un altro piccolo pianeta orbitante intorno al primo e anch’esso di colore verde e un’altra forma sferica che esegue un movimento di intercettazione verso il corpo celeste più piccolo ed è rappresentato con righe orizzontali rosse.

console-ep7

Queste informazioni avvalorerebbero le ipotesi che parlano di una potente arma a forma di pianeta, ma non si tratterebbe di una Death Star III, in quanto sembra che il raggio d’azione vada oltre la copertura data dal pianeta principale (anche se l’evoluzione tecnologica potrebbe aver ovviato al problema originario della Morte Nera).

La domanda che ci poniamo è se questo oggetto sia davvero un elemeno importante della storia di Episodio 7, oppure se sia un semplice pezzo di scenografia o addirittura un easter egg.

Non dobbiamo comunque dimenticare che l’idea di una super arma sta diventando sempre più concreta e proprio qualche giorno fa, un’altra fonte, ha parlato di un pianeta-arma chiamato “Catapulta” che Leia deve distruggere.

Di certo, dopo la scena con un castello, la catapulta, la guardia a croce della spada laser del villain e, ovviamente i cavalieri Jedi, sembra di essere in un film medioevale piuttosto che in un film di fantascienza.

Fonte: Star Wars 7 News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *