Serie TV The Book of Boba Fett - Nuova armatura e vendetta per...

[Rumor] The Book of Boba Fett – Nuova armatura e vendetta per Boba Fett?

Boba Fett, il cacciatore di taglie più famoso della galassia sta per tornare e con lui anche i rumor riguardanti la serie. Oggi parliamo della sua armatura e della vendetta che muoverà il protagonista.


Boba Fett, nuova armatura e vecchi rancori

The Book of Boba Fett Boba Fennec

Pochi giorni i ragazzi di Starwarsnews.net avevano riportato alcuni artwork che ritraevano Hayden Christensen nei panni di Vader nella seria dedicata a Obi Wan Kenobi, oggi sono tornati con alcuni succosissimi rumor su The Book of Boba Fett.

La prima parte del rumor riguarda la vendetta che il protagonista farà abbattere su tutti i suoi nemici. Chiunque abbia fatto un torto a Fett pagherà; nessuno escluso! Anche gli ex cacciatori di taglie passeranno da cacciatori a prede, con alle calcagna il peggior cacciatore che ogni preda possa desiderare.

Ma non è tutto, infatti il nostro Boba a quanto pare avrà anche un nuovo look. Stando alla loro fonte l’armatura che indosserà sarà differente da quella vista in The Mandalorian 2 e nel piccolo teaser dopo i titoli di coda di The Mandalorian 2.

Purtroppo non sono molti gli indizi su come potrebbe apparire, ma sono incoraggiati! Viene descritta come assolutamente fantastica e con una verniciatura completamente rivista.

Non ci resta che attendere qualche immagine ufficiale per dare una prima occhiata al nostro vecchio e amato Boba.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

Fonte.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI