LibriBrotherhood: rivelata la copertina del nuovo libro di Star Wars!

Brotherhood: rivelata la copertina del nuovo libro di Star Wars!

Nell’ultima puntata di This Week in Star Wars, disponibile su YouTube, è stata rivelata la copertina di Brotherhood, il nuovo libro di Star Wars in uscita il 10 Maggio 2022 oltreoceano, con protagonisti Obi-Wan e Anakin!


Brotherhood: copertina e sinossi!

Brotherhood sarà ambientato tra gli eventi de L’Attacco dei Cloni e La Vendetta dei Sith, e la copertina ritrae Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker in un look molto simile a quello di Episodio II.

Brotherhood

Ricordiamo, inoltre, la sinossi (qui da noi provvisoriamente tradotta).

Le Guerre dei Cloni imperversano. Le linee del fronte si definiscono lungo tutta la Galassia. Mentre la maggior parte dei Pianeti si unisce alla causa Separatista, la pace difesa dall’Ordine Jedi si indebolisce sempre di più.

A seguito di un’esplosione che devasta Cato Neimoidia, gioiello della Federazione dei Mercanti, la Repubblica viene additata e la fragile neutralità del pianeta viene messa in discussione.

Viene inviato in missione Obi-Wan Kenobi, una delle menti più diplomatiche dell’Ordine Jedi, per investigare sul crimine e mantenere il fragile equilibrio. Grazie all’aiuto di una eroica guardia Neimoidiana, Obi-Wan si ritrova a lavorare per strappare il pianeta dalle grinfie dei malvagi piani separatisti, e percepisce la mano di Asajj Ventress dietro tutto.

Nel frattempo, nell’occhio del ciclone, Anakin Skywalker viene insignito del titolo di Cavaliere Jedi. Nonostante il mandato di Obi-Wan di viaggiare da solo – e l’insistenza del suo vecchio Maestro di ascoltare, per una volta – nulla può competere contro la determinazione di Anakin, che irrompe nel campo di battaglia, portando con sé un giovane iniziato, promettente ma in conflitto.

Proprio per questa situazione, Anakin adesso si trova in una situazione molto simile rispetto a quando era il Padawan di Obi-Wan. La frizione tra le due scuole di pensiero sembra essere un pericolo per tutti quelli attorno. I due Cavalieri dovranno trovare un modo per collaborare insieme – e bisognerà trovarlo in fretta, salvare Cato Neimoidia e la sua gente dalle fiamme della guerra. Per fronteggiare il pericolo dovranno superare la loro relazione tra Maestro e Apprendista. Dovranno unire le forze, come fratelli.

E voi, comprerete Brotherhood già al day one o aspetterete con trepidazione l’uscita italiana?

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI