Serie TVKenobi e Ahsoka: novità entro la fine del mese?

Kenobi e Ahsoka: novità entro la fine del mese?

Secondo Empire Magazine, e riportato anche da Bespin Bulletin, potrebbero esserci delle novità direttamente da Dave Filoni e Kathleen Kennedy sulle serie TV Kenobi e Ahsoka, entro la fine del mese!


Kenobi e Ahsoka: quali novità per il futuro?

Come sappiamo, nelle scorse ore è stato rivelato in anteprima il nuovo numero di Empire, in uscita il 25 Novembre, con Boba Fett in copertina. L’annuncio del numero è accompagnato però anche dal promemoria che che Dave Filoni e Kathleen Kennedy stanno discutendo circa il futuro di Star Wars sul piccolo schermo, in particolare Kenobi e Ahsoka, e che se ne parlerà prossimamente “ancora di più”.

Non è ancora certo di quali altri prodotti del piccolo schermo si potrà parlare nel futuro; ma, dato che Andor potrebbe uscire poco dopo rispetto a Kenobi, a breve potrebbe arrivare qualcosa anche su ciò. In tempi recenti, Lucasfilm ha anche annunciato che i lavori per la serie su Lando Calrissian partiranno in Dicembre, mentre Rangers of the New Republic, prodotta e scritta da Filoni e Favreau, al momento non è ancora in produzione.

Quale tra questi annunci aspettate di più? Ditecelo nei commenti!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI