Serie TVBoba Fett protagonista del prossimo numero di Empire

Boba Fett protagonista del prossimo numero di Empire

Boba Fett comparirà sulla copertina del prossimo numero di Empire, e all’interno della rivista sarà possibile trovare uno speciale dedicate all’iconico cacciatore di taglie.


The Book of Boba Fett al centro del prossimo numero di Empire

L’approdo della serie The Book of Boba Fett su Disney+ è sempre più vicino, con il primo episodio che verrà rilasciato sulla piattaforma streaming il prossimo 29 dicembre. Il numero di dicembre della rivista Empire non poteva che essere dedicato al cacciatore di taglie più iconico e più temuto di tutta la galassia lontana lontana.

All’interno della rivista i lettori troveranno un intero speciale dedicato alla serie e al personaggio figlio di Jango Fett. oltre a nuove immagini ufficiali completamente inedite, tra le pagine della rivista ci saranno varie interviste ai creatori della serie (Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez), alla presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy (che ha recentemente esteso il suo contratto per altri 3 anni), e agli attori protagonisti Temuera Morrison e Ming-Na Wen, la quale tornerà nei panni di Fennec Shand.

Di seguito potete ammirare le due copertine, la prima ufficiale con Boba mentre indossa il suo iconico elmo e la seconda esclusiva per gli abbonati:

Boba Fett sulla copertina di Empire
Boba Fett di fronte al palazzo di Jabba copertina Empire

E voi attendete la serie? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI