ExtraKathleen Kennedy rinnova il contratto con Lucasfilm per altri 3 anni

Kathleen Kennedy rinnova il contratto con Lucasfilm per altri 3 anni

Kathleen Kennedy, la direttrice di Lucasfilm ha rinnovato il proprio contratto al comando del franchise per altri 3 anni.


Kathleen Kennedy rinnova con Lucasfilm

E’ passato solo un giorno da quando si parlava delle divergenze tra la regista di Rogue Squadron e la casa di produzione Lucasfilm ed ecco che la direttrice del team di George Lucas torna a far parlare di sé, comunicando la sua intenzione di voler allungare per altri 3 anni il proprio contratto all’interno di questo ambiente.

Kathleen Kennedy

Nonostante gli ultimi problemi con Patty Jenkins, Kathleen Kennedy ricopre un ruolo fondamentale per il successo e la storia ancora in espansione del mondo di Star Wars, poiché è grazie a lei se ora su disney+ abbiamo la possibilità di avere una delle serie tv più famose dei nostri tempi: The Mandalorian. Secondo quanto riportato dal marito con un “retweet” , Kennedy ricoprirà la sua carica fino al 2024!

Il retweet del marito della notizia di PuckNews

Cosa ne pensate di questa riconferma, siete felici che rimanga a dirigere il franchise?

Fatecelo sapere con un commento!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI