VideogamesStar Wars: The Old Republic - Rivelata la data di uscita dell'espansione...

Star Wars: The Old Republic – Rivelata la data di uscita dell’espansione Legacy of the Sith

Star Wars: The Old Republic si aggiorna con una nuova espansione, Legacy of the Sith, in arrivo il prossimo mese. Ecco i dettagli!


The Old Republic, nuova linfa al gioco

Ieri Bioware ha annunciato, tramite un livestream dedicato che potete recuperare a questo indirizzo, la data di uscita di Legacy of the Sith, la nuova espansione del noto MMORPG Star Wars: The Old Republic.

The Old Republic Legacy of the Sith

La scorsa estate abbiamo avuto già modo di parlarvi di questa nuova creazione di Bioware, in occasione della sua presentazione (potete recuperare il nostro articolo qui per avere ulteriori informazioni). Oggi sappiamo che Legacy of the Sith uscirà il prossimo 14 dicembre e che il lancio rappresenterà l’inizio della celebrazione per il decimo anniversario del gioco, che proseguirà per tutto il 2022. Di seguito vi riportiamo un estratto del comunicato stampa:

L’ultima espansione di Star Wars: The Old Republic, Legacy of the Sith, continuerà a costruire sulla trama massiccia e dinamica di Star Wars, inviando i giocatori in una campagna militare per assicurare un pianeta vitale per la loro fazione mentre scoprono il piano finale del rinnegato Sith, Darth Malgus. Oltre a nuovi contenuti della storia e missioni impegnative da perseguire insieme ad amici e altri giocatori, l’espansione presenta una serie di miglioramenti dell’esperienza di gioco con nuove caratteristiche e stili di combattimento che incrementano le opzioni del giocatore e una varietà di aggiornamenti della qualità della vita.

Un’ottima occasione per ritornare su The Old Republic, no?

Non dimenticate che tutti i lunedì alle 21:30 sul nostro canale Twitch va in onda Arcade Cantina, la rubrica gaming di EmpiRa in cui giochiamo e chiacchieriamo di Star Wars. Se non l’avete fatto, iscrivetevi al canale e attivate le notifiche per non perdervi nessun appuntamento!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI