VideogamesStar Wars: The Old Republic - BioWare presenta la nuova espansione Legacy...

Star Wars: The Old Republic – BioWare presenta la nuova espansione Legacy of the Sith

Ieri BioWare ha presentato una nuova, grossa espansione di The Old Republic, in occasione del decimo anniversario del celebre MMORPG


The Old Republic, nuovi contenuti

Sviluppato da BioWare e prodotto da LucasArts, Star Wars: The Old Republic è un MMORPG ambientato 300 anni dopo gli avvenimenti di KOTOR II e ben 3500 anni prima delle vicende legate alla saga degli Skywalker, nel periodo della cosiddetta Vecchia Repubblica.

The Old Republic

Ieri la software house che i videogiocatori ricordano specialmente per il primo KOTOR e per le saghe di Mass Effect e Dragon Age ha svelato, a dieci anni dall’uscita del gioco, la nuova grande espansione di The Old Republic, chiamata Legacy of the Sith, la cui uscita è programmata per il periodo Holiday 2021. Nel comunicato stampa si legge:

[…]i giocatori prenderanno parte a una campagna militare finalizzata a proteggere un pianeta che, avendo scoperto il piano definitivo del rinnegato Sith Darth Malgus, si è rivelato vitale per la loro fazione.

Probabilmente il pianeta in questione è Manaan, già incontrato nel primo KOTOR: il mondo acquatico ha attirato l’attenzione dell’Impero Sith a causa delle ingenti quantità di kolto (una risorsa dalle proprietà mediche) ivi prodotte.

L’aggiornamento inoltre aumenterà il tetto massimo di livelli raggiungibili dai giocatori, precisamente da 5 a 80, avrà una nuova funzionalità denominata Combat Styles al fine di espandere le opzioni di personalizzazione e introdurrà vere e proprie sfide hardcore tramite nuove missioni collaborative. Ci saranno poi miglioramenti generali all’esperienza di gioco, fondamentali per gli utenti che si approcciano a un titolo il cui scheletro è comunque vecchio di dieci anni. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale.

The Old Republic Legacy of the Sith

Cosa ne pensate? Avete già avuto modo di giocare The Old Republic in passato? Se siete fan degli MMORPG l’uscita di questa nuova espansione è un’ottima occasione per recuperare!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI