Nel corso dell’ultimo The Making Star Wars Show sono state rilasciate diverse importanti dichiarazioni riguardanti lo sviluppo delle vicende che vedremo narrate nella serie
Obi-Wan Kenobi, nuove dichiarazioni
Jason Ward, proprietario ed editor di MakingStarWars.net, qualche giorno fa ha dichiarato di aver “rivelato spoiler su Star Wars: Obi-Wan Kenobi” (potete leggere l’articolo cliccando su questo link) nell’episodio di The Making Star Wars Show che vi riportiamo qui sotto.
In sostanza, Ward ha confermato alcuni rumor e voci che già da tempo circolavano intorno alla serie. Il primo di questi riguarda la possibilità che Obi-Wan non rimanga tutto il tempo su Tatooine:
Sebbene gran parte di ciò che ho visto della serie si svolga su Tatooine, posso quasi confermare che [Obi-Wan] si sposta anche fuori dal pianeta.
Sui tanto chiacchierati Inquisitori:
Nella serie, Obi-Wan combatterà almeno un Inquisitore.
Questo scontro, a quanto pare, avverrà con le spade laser (non sarà cioè limitato all’uso dei poteri della Forza) e occuperà lo spazio di almeno un episodio: ciò non esclude la possibilità di vedere l’Inquisitorio in più circostanze, ma su questo Ward ha ammesso di non saper nulla e che attualmente si possono elaborare solo congetture in merito. Sull’identità dell’Inquisitore, ha aggiunto:
Mi piacerebbe confermare chi sia, o se si tratti di qualcuno che non abbiamo mai incontrato prima. […] Ce ne sono fino a 12 nel canone, per quanto ne so.
Sempre a proposito degli Inquisitori, ha sottolineato che Palpatine ha tenuto d’occhio molto da vicino i Jedi predisposti all’egoismo e vicini al Lato Oscuro, permettendo all’Inquisitorio di prender forma: il compito è quello di dare la caccia ai Jedi sopravvissuti all’Ordine 66, nonché ai bambini sensibili alla Forza sparsi per la galassia.
Fateci sapere nei commenti cosa pensate riguardo a queste dichiarazioni e quali sono le vostre aspettative su Obi-Wan Kenobi!
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.