Altro
    Serie TV Obi-Wan Kenobi - Vedremo scontri con gli Inquisitori nella serie?

    [Rumor] Obi-Wan Kenobi – Vedremo scontri con gli Inquisitori nella serie?

    Nel corso dell’ultimo The Making Star Wars Show sono state rilasciate diverse importanti dichiarazioni riguardanti lo sviluppo delle vicende che vedremo narrate nella serie


    Obi-Wan Kenobi, nuove dichiarazioni

    Jason Ward, proprietario ed editor di MakingStarWars.net, qualche giorno fa ha dichiarato di aver “rivelato spoiler su Star Wars: Obi-Wan Kenobi” (potete leggere l’articolo cliccando su questo link) nell’episodio di The Making Star Wars Show che vi riportiamo qui sotto.

    In sostanza, Ward ha confermato alcuni rumor e voci che già da tempo circolavano intorno alla serie. Il primo di questi riguarda la possibilità che Obi-Wan non rimanga tutto il tempo su Tatooine:

    Sebbene gran parte di ciò che ho visto della serie si svolga su Tatooine, posso quasi confermare che [Obi-Wan] si sposta anche fuori dal pianeta.

    Sui tanto chiacchierati Inquisitori:

    Nella serie, Obi-Wan combatterà almeno un Inquisitore.

    Questo scontro, a quanto pare, avverrà con le spade laser (non sarà cioè limitato all’uso dei poteri della Forza) e occuperà lo spazio di almeno un episodio: ciò non esclude la possibilità di vedere l’Inquisitorio in più circostanze, ma su questo Ward ha ammesso di non saper nulla e che attualmente si possono elaborare solo congetture in merito. Sull’identità dell’Inquisitore, ha aggiunto:

    Mi piacerebbe confermare chi sia, o se si tratti di qualcuno che non abbiamo mai incontrato prima. […] Ce ne sono fino a 12 nel canone, per quanto ne so.

    Sempre a proposito degli Inquisitori, ha sottolineato che Palpatine ha tenuto d’occhio molto da vicino i Jedi predisposti all’egoismo e vicini al Lato Oscuro, permettendo all’Inquisitorio di prender forma: il compito è quello di dare la caccia ai Jedi sopravvissuti all’Ordine 66, nonché ai bambini sensibili alla Forza sparsi per la galassia.

    Fateci sapere nei commenti cosa pensate riguardo a queste dichiarazioni e quali sono le vostre aspettative su Obi-Wan Kenobi!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE