Altro
    Serie TVStar Wars Visions, tutto quello che c'è da sapere: data di uscita,...

    Star Wars Visions, tutto quello che c’è da sapere: data di uscita, titoli, trailer

    La scorsa notte, durante l’Anime Expo, è stato rivelato lo Special Look per Star Wars Visions, una nuova serie di corti animati in arrivo su Disney Plus dal prossimo Settembre. Sono stati rivelati diversi dettagli, dalla data di uscita ad alcune anticipazioni sulle puntate, passando per i primi concept art; analizziamo insieme tutti questi elementi!


    Star Wars Visions: di cosa tratta

    Star Wars Visions sarà una serie animata di matrice nipponica, che omaggerà quindi la fonte primaria da cui ha tratto ispirazione George Lucas per costruire la Galassia lontana, lontana che tutti conosciamo e amiamo.

    star wars visions
    Concept art da Star Wars Visions

    Sette artisti giapponesi provenienti da diverse case di produzione forniscono la loro prospettiva unica e contribuiscono a creare nuove storie uniche ad arricchire quello che è l’Universo di Star Wars.

    Gli studi di animazione rivelati sono molto conosciuti nel settore. Parliamo di Kamikaze Douga, Geno Studio, Studio Colorido, Trigger, Kinema Citrus, Science Saru e Production IG. Lato americano, abbiamo il contributo di professionisti Lucasfilm e Qubic Pictures, tra cui i produttori esecutivi Jacqui Lopez e James Waugh, Josh Rimes, Justin Leach e Kanako Shirasaki.

    Rivelati data di uscita, titoli e primi concept art

    Durante lo Special Look di Star Wars Visions sono stati rivelati diversi dettagli anche in merito agli episodi stessi, che saranno in totale nove e usciranno in contemporanea su Disney Plus il prossimo 22 Settembre. Ogni studio di produzione si è occupato di episodi specifici, che riportiamo di seguito.

    Kamikaze Douga – The Duel
    Geno Studio – Lop and Ochō
    Studio Colorido – Tatooine Rhapsody
    Trigger – The Twins
    Trigger – The Elder
    Kinema Citrus – The Village Bride
    Science Saru – Akakiri
    Science Saru – T0-B1
    Production IG – The Ninth Jedi

    In particolare, Studio Colorido ha rivelato che Tatooine Rhapsody sarà a tutti gli effetti una rock opera a tema Star Wars, mentre The Twins sarà la storia di due gemelli del Lato Oscuro, caratterizzati da rabbia e determinazione. Possiamo ammirare altri magnifici concept art nella splendida galleria di seguito!

    Siete curiosi di saperne di più? Non vedete l’ora di assistere a un prodotto così diverso all’interno dell’Universo di Star Wars? Non ci resta che aspettare il 22 Settembre!

    Vi ricordiamo, inoltre, che seguiremo le puntate di Star Wars Visions insieme in una nuova serie di live dedicate proprio a questi corti animati!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE