CollezionismoCarrie Fisher, vendita all'asta per il copione originale de L'Impero colpisce ancora

Carrie Fisher, vendita all’asta per il copione originale de L’Impero colpisce ancora

La sceneggiatura originale di Carrie Fisher de L’Impero colpisce ancora verrà presto messa all’asta. Trovate i dettagli nell’articolo


Il copione di Carrie Fisher da Episodio V

Qualche giorno fa sul canale YouTube thepropstore (si tratta di una compagnia specializzata nella cura e nella custodia di materiali di scena, costumi e cimeli dai set cinematografici) è uscito un video che anticipa l’imminente Entertainment Memorabilia Live Auction, un’importante asta che si terrà dal 29 giugno al 1 luglio. Nel video in questione, Brandon Alinger mostra una delle chicche che saranno protagoniste dell’evento, ovvero il copione contenente la sceneggiatura originale di Carrie Fisher direttamente da L’Impero colpisce ancora.

Carrie Fisher copione epV

Come potete vedere dall’immagine, il testo scritto a macchina è corredato da note, appunti e modifiche apportate a mano dall’attrice in persona. Se siete interessati, vi lasciamo il video completo qui sotto!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI