Altro
    Serie TVStar Wars: Visions - Un primo assaggio della serie all'Anime Expo Lite...

    Star Wars: Visions – Un primo assaggio della serie all’Anime Expo Lite il prossimo 3 luglio

    Sul sito Anime Expo è appena uscito un annuncio riguardante Star Wars: Visions, secondo cui avremo un’anticipazione della serie il prossimo 3 luglio


    Star Wars: Visions, un primo sguardo alla serie

    Star Wars: Visions, la serie di corti animati di stampo anime a tema Star Wars in arrivo a fine anno su Disney+, si rivelerà ufficialmente il prossimo 3 luglio nel corso dell’evento digitale Anime Expo Lite, la versione digitale dell’AX (Anime Expo): si tratta di un grosso evento nordamericano in cui si celebra ogni anno la cultura pop giapponese.

    Star Wars: Visions

    Il panel in questione verrà trasmesso il 3 luglio a mezzanotte e durerà 30 minuti. A quanto pare gli host dell’evento saranno l’esperto di pop culture Chastity Vicencio, i produttori esecutivi di LucasFilm Jacqui Lopez, James Waugh e Josh Rimes, il produttore Kanako Shirasaki e il co-produttore esecutivo Justin Leach. Per partecipare all’evento occorre acquistare sul sito dell’Anime Expo Lite un ticket di ingresso del costo di 5$: il ricavato verrà devoluto all’organizzazione no profit Hate Is A Virus.

    Cosa vi aspettate da Star Wars: Visions? Fatecelo sapere nei commenti!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE