Altro
    Film Rogue Squadron - Chris Pine parla di Patty Jenkins e del film

    Rogue Squadron – Chris Pine parla di Patty Jenkins e del film

    Con l’uscita di Wonder Woman 84 e le varie interviste ad esso legate, non sono mancate le dichiarazioni riguardanti Rogue Squadron, il film Star Wars diretto dalla regista Patty Jenkins.


    Rogue Squadron e Patty Jenkins sono pronti a portare una ventata di aria fresca

    Erano state varie le dichiarazione della regista riguardo al suo lavoro su Rogue Squadron, il nuovo film in lavoro dedicato alla saga di Star Wars. Sicuramente tra le più interessanti ci sono quelle riportate da lei stessa in un teaser dove racconta di come dirigere un film riguardante piloti di caccia sia sempre stata la sua più grande ambizione, siccome il padre fu lui stesso un pilota che perse la vita in azione.

    La Jenkins aveva poi dichiarato di voler realizzare il miglior film riguardante il mondo dei piloti migliore di sempre.

    Rogue Squadron

    Purtroppo le critiche che sono susseguite riguardo all’ultimo film della regista – Wonder Woman 84 – hanno portato tra i fan alcuni dubbi su di lei e sul lavoro che potrebbe svolgere sul film legato alla galassia lontana lontana, in quanto il film avrà il difficilissimo compito di rilanciare nei cinema Star Wars.

    In sua difesa arrivano le dichiarazioni di Chris Pine, che durante un’intervista è stato interrogato sul suo potenziale coinvolgimento nel film.

    L’attore ha negato il suo coinvolgimento e ha dichiarato: “Ho parlato con lei dei film, ovviamente non del mio coinvolgimento in esso, ma della storia. Mi ha parlato della storia e tutto quanto sembrava davvero incredibile. Se c’è qualcuno che può portare una ventata di aria fresca… beh questa è lei”.

    Siete curiosi di saperne di più sul nuovo film Star Wars diretto dalla regista? Fatecelo sapere nei commenti.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE