Altro
    Serie TV Mark Hamill parla delle reazioni dei fan riguardo al ritorno di Luke...

    Mark Hamill parla delle reazioni dei fan riguardo al ritorno di Luke Skywalker

    Come iniziare al meglio questo 2021? Con i tweet di Mark Hamill che si scioglie difronte alle reazioni dei fan e ringrazia Dave Filoni e Jon Favreau per il ritorno di Luke Skywalker.


    Mark Hamill? Pensavo fosse un mito…

    Mark Hamill

    Ormai è risaputo, il ritorno di Luke Skywalker ha stravolto i fan strappando lacrime, sorrisi e gioia in tutto il mondo.

    Queste reazioni non sono passate inosservate. Infatti a parlarne è Luke in persona, Mark Hamill con questi due Tweet.

    “Non ho parole. Le reazioni dei fan al ritorno di Luke Skywalker è qualcosa che amerò per sempre. Il loro sussultare alla visione dell’X-Wing, il mantello di Ep 6, una spada laser, una spada laser VERDE, una mano col guanto e una senza, un force choke, R2… è stato tutto commovente ed incredibile per me [continua nel prossimo tweet]”

    “Sono un fan anche io, e sapevo che i vecchi fan lo avrebbero amato, ma vederli così emozionati e fuori di se oltre ogni regola con l’esuberanza di un bambino, urlando, con facce in estasi e lacrime di gioia… è stato un turbinio di emozioni che non dimenticherò mai.”

    L’attore nei giorni scorsi aveva anche ringraziato Dave Filoni e Jon Favreau per aver reso possibile il ritorno del personaggio nella saga.

    Non possiamo far altro che augurarci di vedere di più su Luke Skywalker e Grogu nel prossimo futuro!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE