Altro
    Film Connessioni tra Rogue One e The Force Awakens

    Connessioni tra Rogue One e The Force Awakens

    Secondo alcune fonti, sembra che ci saranno molte connessioni tra il prossimo episodio della saga e il primo film spin-off e non solo per quanto riguarda la storia.

    Lander-2Molti oggetti di scena, set e astronavi usati in The Forse Awakens saranno riproposti in Rogue One con modifiche e adattamenti per una ambientazione che risale a circa quaranta anni prima. Diversi costumi e armi, ad esempio, verranno ridipinti e moddati per essere usati nel film che uscirà a dicembre del 2016.

    Durante le riprese di The Force Awakens, l’astronave di Kylo Ren veniva chiamata con il nome in codice “Black Limo”, così come il lander di Finn veniva identificato come “White Van” in quanto era deputato a spostare stormtrooper dallo Star Destroyer alla superficie del pianeta Jakku.

    Così, proprio in questi giorni, presso i Pinewood Studios si sente ancora parlare del “White Van” che però viene ridipinto di grigio in modo da essere utilizzato nel nuovo film. Si tratta quindi dello stesso lander, solo di colore diverso.

    Lander-1

    Inoltre lo stesso lander appare anche in un altro grande set di Rogue One: l’hangar di uno Star Destroyer.

    Un’altra fonte dichiara che durante le riprese di The Force Awakens hanno utilizzato il costume di Darth Vader per girare delle scene in più oltre a quelle del casco bruciato.

    Fonte: Making Star Wars

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE