Fumetti Crimson Reign sarà un vero e proprio evento crossover?

[Rumor] Crimson Reign sarà un vero e proprio evento crossover?

Stando a un post comparso su Reddit, sembra che Crimson Reign non sarà una semplice miniserie a fumetti a sè stante. Vediamo il perché!


Crimson Reign e il ritorno di Qi’ra

Crimson Reign, seguito di War of the Bounty Hunters, potrebbe essere un vero e proprio evento fumettistico crossover, dunque molto più di una semplice miniserie a fumetti. Lo apprendiamo da Reddit, dove è apparso il post che vi riportiamo di seguito.

Crimson Reign Rumor

Per evento crossover si intende il coinvolgimento non solo della miniserie omonima, ma anche delle serie regolari riportate nel post: il quarto arco narrativo di Cacciatori di Taglie, Darth Vader (2020) e Dottoressa Aphra (2020).

Insomma, se tutto ciò dovesse rivelarsi vero ci sarà ancora molto spazio per le vicende legate a Qi’ra e all’Alba Cremisi. Staremo a vedere e vi aggiorneremo come al solito su tutte le novità: nel frattempo attendiamo l’uscita del primo numero di Crimson Reign per dicembre 2021 (per il momento solo in lingua originale).


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI