Stando a un post comparso su Reddit, sembra che Crimson Reign non sarà una semplice miniserie a fumetti a sè stante. Vediamo il perché!
Crimson Reign e il ritorno di Qi’ra
Crimson Reign, seguito di War of the Bounty Hunters, potrebbe essere un vero e proprio evento fumettistico crossover, dunque molto più di una semplice miniserie a fumetti. Lo apprendiamo da Reddit, dove è apparso il post che vi riportiamo di seguito.
Per evento crossover si intende il coinvolgimento non solo della miniserie omonima, ma anche delle serie regolari riportate nel post: il quarto arco narrativo di Cacciatori di Taglie, Darth Vader (2020) e Dottoressa Aphra (2020).
Insomma, se tutto ciò dovesse rivelarsi vero ci sarà ancora molto spazio per le vicende legate a Qi’ra e all’Alba Cremisi. Staremo a vedere e vi aggiorneremo come al solito su tutte le novità: nel frattempo attendiamo l’uscita del primo numero di Crimson Reign per dicembre 2021 (per il momento solo in lingua originale).
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!