VideogamesLego Star Wars: Castaways in arrivo il 19 novembre su Apple Arcade

Lego Star Wars: Castaways in arrivo il 19 novembre su Apple Arcade

Nuovissimi dettagli ufficiali sono stati svelati sul prossimo gioco lego in uscita, sulla piattaforma apple, Star Wars: Castaways.


Lego Star Wars: Castaways

Castaways
Copertina del nuovo gioco Lego

StarWars.com ha annunciato la data di uscita e altri dettagli sul nuovo gioco lego per dispostivi mobili, sulla piattaforma Apple Arcade. L’uscita è prevista il prossimo 19 Novembre.

I giocatori avranno la possibilità di creare e personalizzare il proprio personaggio, il quale viaggerà all’interno del mondo di Star Wars incontrando altri giocatori, altri “Castaways“. Saranno presenti nuove ambientazioni come un misterioso pianeta MAI visto prima!

Andando avanti nella propria avventura sarà possibile scovare nuovi pezzi rari che permetteranno di potenziare oppure aggiornare esteticamente il nostro avatar. Il nostro obbiettivo sarà quello di risolvere un mistero che gira attorno a dei naufraghi raccolti su i resti di un’ antica civiltà.

Per tutta la durata della nostra esperienza ci imbatteremo in combattimenti mozzafiato, gare tra speeder e tra navicelle spaziali e ci sarà bisogno anche di un po’ di astuzia per risolvere gli indovinelli che ci permetteranno di risolvere svariati enigmi.

Non mancherà di sicuro la possibilità di sfidare anche i nostri amici in una lotta testa a testa, oppure in una gara fino all’ultimo Parsec.

Castaways

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI