Altro
    Eventi D23 Expo 2015, nuove preview?

    D23 Expo 2015, nuove preview?

    Esattamente quattro mesi dopo la celebration dei record (di cui abbiamo parlato con video report e di cui stiamo preparando un articolo con le nostre impressioni), Star Wars tornerà nella sala D dell’Anaheim Convention Center, all’interno del D23 Expo 2015.

    Si tratta di un evento voluto nel 2009 da Robert Iger per celebrare, insieme a tutti i fan, le novità che riguardano casa Disney. Il nome, D23, unisce l’iniziale della parola Disney all’anno in cui l’azienda prese forma in quel di Hollywood, il 1923.

    Il comunicato stampa di quest’anno recita:

    D23 è felice di annunciare le presentazioni più attese per l’evento di quest’anno, che si svolgerà dal 14 al 16 agosto. La cerimonia, verrà presentata dal presidente e CEO Bob Iger, e mostrerà ai fan alcune anticipazioni sulle ultime produzione Disney e Pixar.

    Durante il sabato mattina, il Walt Disney Studio mostrerà una preview dei prossimi film live-action della stessa Disney, di Marvel e di Lucasfilm. Insieme ad ospiti speciali, verranno presentati “Alice Through the Looking Glass” e “The Jungle Book” insieme ai film di Marvel e Lucasfilm. Nel pomeriggio, Bob Chapek, mostrarà alcune anticipazioni sulle nuove attrazioni dei parchi Disney.

    Per consentire ad ancora più appassionati di assistere a questo evento, Disney ha creato la “Hall D23”, una location da 7500 posti presso la sala D dell’Anaheim Convention Center.

    Nel comunicato non si annuncia nessuna novità particolare, ma è probabile che qualcosa di nuovo sui prossimi film della saga di Star Wars verrà rivelato. In particolare il film che potrebbe avere più spazio è “Rogue One” in quanto l’evento si svolgerà due settimane dopo la prima di “Mission Impossible” e, come sappiamo, secondo un accordo con Paramount, la promozione del film Disney può iniziare solo dopo l’uscita del film di Christopher McQuarrie con Tom Cruise.

    Fonte: Star Wars Episode 7 News

    Articolo precedenteStar Wars Day Milano 2015
    Articolo successivoUna piccola curiosità su Rey

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE