Serie TV Darth Vader tornerà nella serie TV Ahsoka?

[RUMOR] Darth Vader tornerà nella serie TV Ahsoka?

Fonti attendibili da Makingstarwars.net affermano che Darth Vader tornerà ancora una volta live-action per la nuova serie TV a tema Star Wars, Ahsoka!


Darth Vader in Ahsoka: ciò che sappiamo

Dalle fonti del caporedattore di Makingstarwars.net Jason Ward, Tom O’ Connel (attore e stuntman nelle scene di azione per Darth Vader in Kenobi) avrebbe provato nuovamente il costume del noto Signore Oscuro dei Sith, con alcune differenze rispetto all’armatura vista in Kenobi.

Inoltre, pare che Darth Vader avrà una sequenza tutta per sé, piuttosto significativa ai fini della trama.

Già nei mesi scorsi, era stata confermata la presenza di Hayden Christensen nella serie TV. È lecito dunque – sebbene ovviamente sia ancora da prendere con le pinze – pensare che potremo vedere sia Anakin Skywalker che Darth Vader nella nuova serie Disney Plus?

Jason Ward avanza inoltre l’ipotesi di una possibile ricreazione del combattimento animato tra Ahsoka e Vader, magari tramite un flashback. Certo, abbiamo già visto qualcosa di simile in Kenobi, tuttavia l’evidente parallelismo trae le sue origini proprio dalla serie animata Rebels. Che questo possa essere un ulteriore modo di unire la presenza di Christensen a quella di Vader in scena?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI