Serie TVStar Wars: The Acolyte - Entrato in pre-produzione e si girerà agli...

Star Wars: The Acolyte – Entrato in pre-produzione e si girerà agli Shinfield Studios

Dopo varie speculazioni e rumor su questa misteriosa serie oggi apprendiamo, grazie a Bespin Bulletin, che The Acolyte è entrata in pre-produzione e verrà girata agli Shinfield Studios.


Finalmente The Acolyte entra in pre-produzione

Shinfield Studios
Shinfield Studios

Nel corso degli ultimi mesi, Bespin Bulletin, ha cercato di reperire quante più informazioni possibili circa l’eventuale inizio e il luogo della pre-produzione di The Acolyte, prossima serie dedicata a Star Wars di cui tutto quello che sappiamo fino ad ora potete trovarlo qui.

Ora come riportato in un suo articolo, che potete trovare qui, sembra che una delle sue fonti gli abbia confermato che la pre-produzione è iniziata agli Shinfield Studios a Reading in Inghilterra.

Gli Shinfield Studios hanno attualmente quattro sound stages, che diventeranano 18 entro il 2024. Era gia stato confermato che Disney sarebbe stata una cliente dei nuovi studios.

Purtroppo al momento non si hanno altri dettagli circa la pre-produzione di The Acolyte.

Riassumendo quello che attualmente sappiamo è che le riprese di The Acolyte inizieranno a Novembre e dureranno fino a Maggio, almeno quelle principali. La serie è stata ideata da Leslye Headland (Russian Doll) e vede Amandla Stenberg (Bodies Bodies Bodies) nel ruolo principale. Altri sceneggiatori e attori della serie devono ancora essere confermati.

the acolyte Star Wars sinossi

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI