VideoDarth Vader vince il premio come Ultimate Villan agli Scream Awards 2011

Darth Vader vince il premio come Ultimate Villan agli Scream Awards 2011


(Wikipedia docet) Gli Scream Awards sono un riconoscimento cinematografico e televisivo diretto ai generi fantasy, horror e fantascienza. Il premio è stato creato nel 2006 con l'appoggio del canale televisivo Spike TV, che ogni anno trasmette la cerimonia. I vincitori degli Scream Awards vengono determinati dal voto dei fans, che sul sito di Spike Tv possono votare i loro beniamini, film e serie televisive preferite.

Il premio viene consegnato ogni anno nel mese di ottobr

e, la prima cerimonia di premiazione ha avuto luogo a Los Angeles il 10 ottobre 2006, presentata dalle attrici Rose McGowan, Marley Shelton e Rosario Dawson e per  ultima Kate Backinsale

Edizione dopo edizione, il premio ha acquistato sempre celebrex cost più importanza e visibilità. La cerimonia di premiazione è creata dai produttori esecutivi Michael Levitt, Cindy Levitt e Casey Patterson.

Nell'ultima edizione del 2011 è stato dato il premio come premio speciale Ultimate Villain al nostro Darth “Lord of the Sith” Vader!
Eccovi il video della premiazione!

Darth Vader Wins Ultimate Villain at the 2011 Spike TV Scream Awards

segnalazione di Riccardo Rossetti 

zp8497586rq

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2024! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO