Altro
    Fumetti Denis Medri e il suo Star Wars High School '80

    Denis Medri e il suo Star Wars High School ’80

    Avete presente le fantastiche tavole che spopolano sul web di Batman in versione Rockabilly? E  la Justice League in versione Western? Spider Man in versione steampunk? Ecco sono tutte genialate uscite dalla mente e dalle mani del talentuosissimo cesenate Denis Medri………vi chiederete, che c’entra con Star Wars? C’entra perché anche Star Wars è vittima dei suoi esperimenti e dopo il selvaggio west, l’epoca vittoriana e gli anni 50, alla nostra saga sono toccati i bellissimi anni 80 con, dove al posto della galassia lontana lontana troviamo una High School composta da bulli, professori, bidelli, muscle car e

    giovani teenager dalle fattezze decisamente familiari …..ma bando alle ciance, per approfondire vi lasciamo al suo blog , alla sua pagina Facebook e alla galleria che troverete qui sotto e che tra l’altro è in continuo aggiornamento essendo un work in progress, è di oggi la sua ultima tavola.
    E non dimenticatevi che durante il week end del May the Fourth di EmpiRA, per l’esattezza domenica 5 maggio,  lo potrete trovare per una sessione di autografi al Bonobolabo di Ravenna insieme a Davide Fabbri.

    [nggallery id=116]

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE