Home Eventi Star Trash - Il poster, il trailer e la sinossi ufficiale

Star Trash – Il poster, il trailer e la sinossi ufficiale

Poster Star Trash

Siamo in dirittura d’arrivo! Tra un mese esatto, sabato 27 aprile 2013, debutterà presso il Teatro Testori di Forlì: Star Trash, il musical ideato dalla Compagnia dell’Anello, che unisce le più importanti saghe fantascientifiche della storia e le reinterpreta in chiave ironica e parodistica.  La promozione vera e propria è finalmente entrata nel vivo e sono già on line il poster, disegnato da Denis Medri (!), il trailer e una sinossi ufficiale:

La Compagnia dell’Anello porta sul palcoscenico le due grandi saghe che rappresentano la fantascienza nell’immaginario collettivo: Star Wars e Star Trek. 

I principali personaggi, rivisitati in chiave decisamente comica, danno vita a situazioni che passano rapidamente dal drammatico al demenziale. Tra una risata e l’altra, l’Alleanza Ribelle si troverà a fronteggiare il nemico di sempre, il temibile Impero Galattico. Riusciranno Liuk e compagni a sconfiggere una volta per tutte il malvagio Lord Fernet e il suo oscuro maestro?

Per rimanere aggiornati vi basta iscrivervi all’evento di Facebook dove sono presenti anche tutte le informazioni relative alle prenotazioni. Se però non potete partecipare alla prima assoluta non disperatevi, sono già state programmate altre date: la replica ufficiale domenica 28 aprile sempre al Teatro Testori di Forlì e sabato 18 maggio presso il Teatro Verdi di Cesena.

Cliccando sul poster dell’evento potrete vedere una galleria di tutto il cast con i rispettivi ruoli, tanto per avere un assaggio di quello che vi aspetta. Di seguito il trailer, non perdetevelo!

Fonte: Canale Youtube della Compagnia dell’Anello, Pagina Facebook della Compagnia dell’Anello

zp8497586rq

Must Read

Thrawn Ascendancy: Chaos Rising – online il primo estratto e un nuovo poster

Poche ore fa il sito ufficiale di Star Wars ha pubblicato un nuovo poster e un primo estratto del nuovo romanzo...

Leslye Headland parla della sua Serie Tv di Star Wars

Leslye Headland ha raccontanto in una recente intervista la sua eccitazione nel partecipare alla prossima serie Star Wars per Disney +.

Luke Skywalker e Kylo Ren – cosa c’è dietro l’esilio del Maestro Jedi e la caduta di Ben Solo

In questo articolo andremo ad analizzare, approfondire e a unire i tasselli che hanno portato Ben Solo al lato oscuro e...

Culto Sith di Exegol – Scienze oscure, clonazione, segreti noti solo ai Sith

Che cosa sappiamo sul Culto Sith di Exegol? Lo abbiamo visto per la prima volta in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e...

Star Wars The High Republic: A Test Of Courage – Online la sinossi

Le scorse settimane vi abbiamo parlato del progetto crossmediale Star Wars The High Republic, riportandovi anche il primo capitolo di un...