newsStar Wars - This is Madness

Star Wars – This is Madness

TIM_BRACKETS-day6

Tanto per riempire il vuoto che ci separa dall'uscita di Episodio VII, il team di starwars.com ha pensato bene di chiedere ai fan quale fosse secondo loro il personaggio più popolare di tutta la saga di Star Wars, ma invece di limitarsi ad una semplice sondaggio, hanno lanciato sul sito un vero e proprio contest, dove giorno per giorno si sfidano tra loro i personaggi del lato chiaro e quelli del lato oscuro fino a raggiungere il fatidico scontro tra bene e male che si terrà il 9 aprile.

Il contest è iniziato già da una settimana e sul sito starwars.com nell'apposita sezione potete vedere l'esito (scontato) dei primi scontri di gradimento del pubblico. Fino ad ora nessuna sorpresa, e visto il tabellone, probabilmente nel primo turno di eliminatorie non ce ne saranno salvo un paio di sfide che potrebbero avere un esito incerto, come quello tra Padme e Leia che si risolverà nella giornata di martedì 26 marzo oppure quella tra Tarkin e il Conte Dooku, ma staremo a vedere.

Vista l'intenzione goliardica dell'iniziativa vi invitiamo a partecipare votando con una certa leggerezza, ma il fan più accanito sicuramente si chiederà con quale criterio siano stati creati questi abbinamenti, per esempio com'è possibile che i protagonisti buoni maschi siano tutti nello stesso quarto di tabellone? Nella seconda metà ci sono solo donne, alieni o droidi… mah! O ancora, possibile che non ci fosse tra i cattivi uno da mettere al posto di Salacious Crumb? Magari il Vicerè Gunray, o qualsiasi altro leader separatista sarebbe andato bene, tanto per fare un esempio… mah!

A prescindere da tutto questo però, apprezziamo l'iniziativa e quindi la promuoviamo, ma vogliamo sapere chi voterete voi e quali sono i vostri pronostici. Fateci sapere!

Di seguito il video che sicuramente vi convincerà a partecipare.

Darth Vader Introduces This Is Madness: The Star Wars Character Tournament

Fonti: Badwars, Starwars.com

zp8497586rq

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI